Making Cosmetics & InVitality 2023

“Un Nuovo Benessere”: l’ingresso di Eurosyn in Salute e Nutrizione

Eurosyn, già distributore nel settore delle materie prime nei settori di Cosmetica, Detergenza, Formulators, Pitture e Vernici, ha il piacere di annunciare il suo ingresso nel settore della Salute e Nutrizione e della relativa campagna pubblicitaria 2024, focalizzata sul tema “Un Nuovo Benessere”.

La chiave del nostro successo risiede in mani esperte –qui rappresentate con dei guanti che porgono la melae appassionate del nostro team, le cui competenze sono messe al servizio dei nostri clienti per garantire soluzioni su misura e risultati concreti, e che da quest’anno saranno a disposizione anche del mercato Salute e Nutrizione.

Al centro di questa campagna si trova un simbolo universalmente riconoscibile: la mela. Questo iconico frutto è associato da tempo a uno stile di vita sano e alle sue straordinarie proprietà nutritive. In altre parole al benessere.

La sua semplicità e versatilità lo rendono un simbolo perfetto per rappresentare il nostro impegno nel settore Salute e Nutrizione”. Inoltre, la mela può assumere significati diversi in contesti differenti: dalla tentazione e bellezza in cosmetica, alla perfezione nella detergenza, fino a diventare oggetto decorativo di grande valore estetico in pitture e vernici. Questa poliedricità riflette la varietà dei prodotti a catalogo e la nostra capacità di adattarci alle esigenze in continua evoluzione dei clienti.

Eurosyn è orgogliosa di presentare ‘Un Nuovo Benessere’, la nostra visione di un mondo in cui la qualità della vita è migliorata attraverso soluzioni tecnologicamente avanzate per il benessere della persona,” ha dichiarato Alessandro Fossati, Business Unit Manager di Eurosyn. “Siamo entusiasti di continuare il processo di innovazione nei settori in cui operiamo e di esplorare nuove frontiere.”

La campagna “Un Nuovo Benessere” sarà presentata in una serie di annunci pubblicitari, materiali informativi e contenuti digitali che saranno diffusi a livello nazionale e internazionale, primo di tutti il nostro video: https://youtu.be/amEQ9aQ_eEs, ma anche la partecipazione alla fiera Making Cosmetics 2023 e InVitality 2023 del prossimo 22/23 Novembre 2023.

Contatti per la Stampa:

Dejan Uberti
Product & Marketing Manager
0229524725
Dejan.uberti@eurosyn.it

CONDIVIDI