Eurosyn Pub

Making Cosmetics 2022: Eurosyn’s Pub Concept

Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Making Cosmetics 2022, che si terrà il 23 e il 24 Novembre alla Hall 4, dell’allianz MiCo.
Sempre più frequentemente, negli ultimi scambi di opinioni con il mercato, abbiamo riscontrato un notevole interesse per gli ingredienti cosmetici che hanno alla base processi fermentativi e/o di upcycling di materie di scarto.

Ecco perché quest’anno, Eurosyn ha deciso di presentarsi allo stand 229 del Making Cosmetics con un focus specifico su questa tipologia di prodotti ed una veste del tutto nuova. Grazie alla grande varietà del portfolio prodotti Eurosyn, il nostro team tecnico ha lavorato intorno al concept: Eurosyn Pub. 

Un gioco di sensi

Pensando al processo di fermentazione e per quale motivo è nella mente di tutti, non poteva venire in mente altro prodotto che la birra, da tutti conosciuta e assaporata in ogni angolo del mondo. 

Pensare alla novità non è mai semplice, soprattutto quando si tratta di un mercato come quello cosmetico che dà tantissima importanza al packaging dei prodotti. Ecco perché noi di Eurosyn abbiano deciso di andare controcorrente (dove è stato possibile) e di fare ciò che chiunque voglia vendere un cosmetico o un prodotto di personal care non farebbe mai: togliere il packaging dall’equazione. 

Abbiamo deciso di svestire le 11 formulazioni che abbiamo preparato grazie all’utilizzo dei tanti e diversi ingredienti disponibili nel portfolio prodotti Eurosyn dei packaging… o quanto meno di quelli tradizionali. 

Infatti, al nostro stand troverete creme viso come salse mayo; shampo che diventa sidro di mele e acqua micellare in una beer tower da poter testare direttamente sulla vostra pelle.

Non vorrei togliervi la sorpresa però di sapere quali altre formulazioni abbiano reso iconiche vestendole alla tedesca (si fa per dire). Quindi non vi resta che tuffarvi nel nostro menù e godervi le pazze pietanze servite dall’Eurosyn Pub.

CONDIVIDI