stretta-di-mano-di-due-uomini-che-dimostrano-il-loro-accordo-di-firmare-contratto-o-contratto-tra-le-loro-imprese-le-imprese-le-imprese (1)

JobOffer: Regolatorio e Sistemi di Gestione Junior

*****SELEZIONE CHIUSA*****

La risorsa supporta il Responsabile Regulatory e Sistemi di Gestione in tutte le attività legate al Regolatorio ed alle certificazioni di qualità, ambiente e sicurezza, confrontandosi con le diverse funzioni aziendali per tematiche inerenti la propria mansione.

Partecipa periodicamente alle formazioni necessarie.

Requisiti:

· Formazione scientifica

· Conoscenza dei Regolamenti REACh e CLP – anche base

· Preferibilmente conoscenza delle ISO 9001/14001/45001 – anche base

· Inglese Fluente

· Residenza nei pressi della sede operativa di Capralba

· Eccellenti capacità comunicative

· Attitudine al lavoro in team

Chi è Eurosyn?

Eurosyn è un protagonista della distribuzione di prodotti chimici speciali per l’industria. A partire dal 1983 si avvale della stretta collaborazione con alcune tra le principali produttrici di materie prime e nel 2005 ha avviato il centro operativo di Capralba (CR) per poter rispondere più efficacemente alle sollecitazioni del mercato. Un team tecnicamente e commercialmente qualificato, un laboratorio applicativo ed una efficiente logistica, rappresentano, oggi, altrettanti punti di forza.

Inviare proposta di candidature a:
marketing@eurosyn.it con oggetto: Regolatorio e Sistemi di Gestione Junior Candidatura

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) . Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 276/2003).

CONDIVIDI