Screenshot 2024-01-26 alle 14.38.11

Eurosyn è felice di confermare la sua presenza come espositore a “H3I Italy 2024” a Milanofiori, Assago

Eurosyn S.p.A. è felice di confermare la sua presenza a H3i Italy 2024, che si terrà il 5 e 6 Marzo presso NH Centro Congressi Milanofiori, Assago.

Il team Eurosyn sarà presente allo stand 300 insieme a referenti dei principals, pronti a condividere conoscenze e novità sui prodotti per la detergenza.

Avrete anche modo di ascoltare Cesare Fumagalli, Account Manager Home Care, I&I and Industrial Formulators di BASF, sul tema della sostenibilità nel futuro delle ADW al TechFocus che si terrà il 5 marzo alle ore 15:30. Il 6 marzo potrete invece partecipare al TechFocus tenuto da Caroline Dubourg, Research & Innovation Manager EMEA Fragrance Customer Goods di Mane sul miglioramento delle esperienze olfattive.

Vi invitiamo a unirvi a noi a H3i Italy 2024 per condividere questa esperienza.

Un evento che rappresenta un’opportunità eccezionale per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore e per esplorare come Eurosyn possa essere il vostro partner ideale nel selezionare le materie prime migliori.

Per ulteriori informazioni sulla partecipazione di Eurosyn alla fiera H3i Italy 2024 o per prenotare un appuntamento con il nostro team, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo email info@eurosyn.com, visitare il nostro sito web all’indirizzo www.eurosyn.it o contattare il vostro riferimento

CONDIVIDI