exe-logo-caroiline

CAROi’Line Cosmética ed Eurosyn annunciano un nuovo accordo di distribuzione

CAROi’Line Cosmética, fornitore leader di ingredienti cosmetici naturali, ed Eurosyn Spa, azienda a conduzione familiare specializzata nella distribuzione di specialità chimiche, sono lieti di annunciare un nuovo accordo di distribuzione. Questa partnership strategica consentirà a Eurosyn Spa di distribuire i prodotti di CAROi’Line Cosmética in tutto il mercato italiano, ampliando il proprio portfolio prodotti.

CAROi’Line Cosmética, grazie alla collaborazione con università galiziane ed amministrazioni locali, ha ottenuto riconoscimenti per il suo impegno per lo sviluppo sostenibile, la ricerca e l’innovazione di ingredienti naturali per la cosmetica, con la conseguente registrazione di cinque brevetti pubblicati su riviste scientifiche internazionali.
Secondo i termini dell’accordo di distribuzione, Eurosyn Spa avrà accesso ai prodotti premium di CAROi’Line Cosmética:

EXOLIVE: squalano 100% vegetale derivato dall’olio d’oliva, che offre proprietà biocompatibili, emollienti e idratanti.

EXOSIL: emolliente da origine 100% oliva , alternativa vegetale naturale ai siliconi.

SEA UVARIÑO: estratto marino ecologico di Vitis vinifera, ottenuto da vinacce d’uva (bucce e semi) di vini bianchi galiziani della varietà Albariño. Questo estratto vanta un alto contenuto fenolico e offre proprietà antiossidanti, antiradicaliche, antibatteriche, antimicrobiche, depigmentanti e anti-invecchiamento. Il prodotto incorpora acqua di mare cristallina e microfiltrata dall’Oceano Atlantico, raccolta nelle Rías Baixas vicino al “Parque Nacional Marítimo Terrestre das Illas Atlánticas de Galicia”.

Eurosyn Spa, sarà in grado di garantire un’efficiente distribuzione dei prodotti CAROi’Line Cosmética in tutto il mercato italiano. Il team commerciale di Eurosyn apporta una vasta esperienza tecnica e scientifica, consentendo loro di fornire un eccellente supporto e guida ai clienti, grazie alla sua copertura capillare del territorio ed alla sua capacità di fornire supporto tecnico e regolatorio ai propri clienti.

Questa collaborazione tra CAROi’Line Cosmética ed Eurosyn testimonia l’impegno condiviso di entrambe le aziende a fornire soluzioni ad alto valore aggiunto per l’ industria cosmetica. Combinando gli ingredienti naturali all’avanguardia di CAROi’Line Cosmética con l’esperienza nella distribuzione e la presenza sul mercato di Eurosyn Spa, l’accordo mira a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti.

Per ulteriori informazioni

Dejan Uberti
Marketing & Communication Manager at Eurosyn S.p.A.
Dejan.uberti@eurosyn.it       

Profilo Eurosyn

Dal 1983 Eurosyn è impegnata nella distribuzione di specialità chimiche.
Grazie alla stretta collaborazione con alcuni dei principali produttori di materie prime a livello mondiale, il nostro portafoglio prodotti è in grado di fornire soluzioni tecnicamente avanzate ai clienti di specifici settori applicativi.
Il compito di Eurosyn non si limita però alla sola distribuzione; l’azienda, grazie al proprio laboratorio ed alla struttura di Capralba, offre ai propri clienti supporto tecnico, legislativo ed una capillare copertura logistica del territorio.

CONDIVIDI