handshake-on-a-natural-background

Nuovi attivi incapsulati sul mercato italiano

Il nuovo portafoglio prodotti di Givaudan Active Beauty e la distribuzione Eurosyn

Eurosyn, azienda italiana leader nella fornitura di specialità chimiche, annuncia la distribuzione dei nuovi attivi incapsulati di Nanovetores, per il mercato italiano. Questo è reso possibile dalla partnership esistente tra Givaudan Active Beauty – della quale Eurosyn già possiede la distribuzione di alcuni ingredienti cosmetici per il mercato italiano – e Nanovetores.

Nanovetores, è un’azienda brasiliana specializzata nello sviluppo e nella produzione di ingredienti nanotecnologici per il personal care. La tecnologia innovativa di quest’azienda consente il rilascio controllato di principi attivi, fornendo una maggiore efficacia ed effetti più duraturi.

Questa rappresenta per Eurosyn un’ottima opportunità per espandere il proprio portfolio e offrire nuove ed innovative soluzioni per incontrare le sempre crescenti necessità dei propri clienti.

Grazie al nostro accordo di distribuzione con Givaudan Active Beauty, speriamo di ampliare la presenza dei prodotti di Nanovetores sul territorio italiano “, ha dichiarato Alessandro Fossati, Business Unit Manager di Eurosyn.

Si prevede possa portare significative opportunità di crescita per entrambe le aziende.

FACE CARE
NV HYDROXY ACIDS
NV KOJIC ACID
NV MELALEUCA ECO
NV ASCORBIC ACID
NV CYSTEAMINE 15
NV DMAE
NV EYELASHES ECO
NV HYALOCOLLAGREEN
NV NIACINAMIDE
NV OIL CONTROL ECO
NV REDENSIFIER
NV RETINOL
NV TRANEXAMIC ACID
NV UP LIFT
NV SYMBIOCAPS LA

BODY CARE
NV NAILS
NV CELLULITECH ECO
NV RELIEF ECO
NV SKIN HEALTHIER

HAIR CARE

NV LISS
NV R-GROWTH HAIR

Eurosyn Company Profile

Dal 1983 Eurosyn è impegnata nella distribuzione di specialità chimiche.
Grazie alla stretta collaborazione con alcuni dei principali produttori di materie prime a livello mondiale, il nostro portafoglio prodotti è in grado di fornire soluzioni tecnicamente avanzate ai clienti di specifici settori applicativi.
Il compito di Eurosyn non si limita però alla sola distribuzione; l’azienda, grazie al proprio laboratorio ed alla struttura di Capralba, offre ai propri clienti supporto tecnico, legislativo ed una capillare copertura logistica del territorio.

Givaudan Active Beauty Company Profile

Givaudan Active Beauty realizza attivi cosmetici all’avanguardia e specialità di alta gamma che fanno sentire bene le persone. Portiamo i doni più preziosi della natura personal care sotto forma di molecole biotecnologiche e botaniche ad alte prestazioni, deliziando i consumatori. Il nostro ampio portafoglio di pluripremiati ingredienti per pelle e capelli comprende una varietà di benefici per la cura della persona. Sostenuti da un solido riconoscimento scientifico e dalla consapevolezza dei consumatori, rimaniamo all’avanguardia in questo mercato in rapida espansione per fornire soluzioni sostenibili a supporto della crescita dei nostri clienti.

CONDIVIDI