Logo Blu40esimo-19

Eurosyn celebra il suo 40° anniversario: in continua proiezione verso il futuro

Quest’anno Eurosyn celebra il suo 40° anniversario, segnando quattro decenni di crescita e successo nel settore della distribuzione di specialità chimiche per il mercato italiano. Tenendo sempre a mente la sua storia, Eurosyn guarda al futuro, alle sfide e ai cambiamenti che la attendono.

Mentre celebriamo questo traguardo, siamo orgogliosi del forte coinvolgimento e la dedizione dei nostri dipendenti, clienti e partners“, ha dichiarato Enrico Campana, Co-CEO di Eurosyn. “La sfida futura sta nel mantenere continuo il processo di costante evoluzione in modo da poter rispondere alle sempre nuove richieste di mercato, in linea con le mutevoli dinamiche del nostro panorama industriale.

Una delle principali sfide che l’azienda si troverà ad affrontare nei prossimi anni è quella di soddisfare la crescente domanda di specialità chimiche sostenibili e che rispondono ai requisiti dell’economia circolare. Eurosyn si impegna nel rimanere al passo con queste tendenze continuando ad investire in ricerca e sviluppo per offrire prodotti all’avanguardia e servizi ottimali ai suoi clienti.

In linea con questa volontà, l’impianto di Capralba sta attualmente sostenendo una ristrutturazione che amplierà la superfice coperta da 5000mq a 7500mq, con quasi 90mq dedicati al nostro nuovo laboratorio tecnico, consentendo operazioni più efficienti e una capacità ancora maggiore di soddisfare le esigenze dei nostri partners.

Le iniziative e gli sviluppi finora intrapresi stanno dimostrando la bontà di questo approccio per la società, che nel 2022 ha registrato un aumento di fatturato del 27%.

“Siamo fiduciosi che, rimanendo focalizzati sulla nostra missione e sui nostri valori e creando una cultura di innovazione e collaborazione, saremo in grado di affrontare le sfide future e continuare a crescere e avere successo” – Davide Campana, Co-CEO di Eurosyn

CONDIVIDI