Izel kimya

Eurosyn e Izel Kimya stringono una partnership strategica di distribuzione per servire il mercato italiano

Milano, Italia

Eurosyn, fornitore di materie prime per il mercato italiano, e Izel Kimya, fornitore leader di specialità chimiche, sono orgogliosi di annunciare la firma di un accordo di distribuzione strategica per portare sul mercato italiano la loro esperienza combinata e il loro portfolio di prodotti innovativi. Questa partnership mira a fornire ai produttori italiani di vernici e rivestimenti un migliore accesso a materie prime di alta qualità e soluzioni su misura.

Secondo i termini dell’accordo, Eurosyn agirà come distributore esclusivo della vasta gamma di specialità chimiche e resine di Izel Kimya in Italia. Questa collaborazione sfrutta in maniera sinergica i punti di forza di entrambe le società, combinando la profonda conoscenza del mercato di Eurosyn e la consolidata rete di distribuzione con l’offerta di prodotti e l’esperienza nel settore di Izel Kimya.

Claudio Villa, Business Unit Manager di Eurosyn per Paint&Coatings, ha espresso ottimismo per la partnership, affermando: “Siamo entusiasti di unire le forze con Izel Kimya. Questa collaborazione ci consente di ampliare la nostra offerta di prodotti. La reputazione di Izel Kimya per la qualità e l’innovazione si allinea perfettamente con i nostri valori e non vediamo l’ora di iniziare questa partnership.”

Izel Kimya, con il suo vasto portafoglio di prodotti chimici speciali come resine acriliche termoplastiche e termoindurenti e resine poliaspartiche tra gli altri prodotti in portafoglio, è ben posizionata per supportare la strategia di crescita di Eurosyn in Italia. Attraverso questa partnership, i produttori italiani beneficeranno dell’accesso a una gamma completa di materie prime che consentono lo sviluppo di prodotti sostenibili e di alta qualità.

Il direttore vendite e marketing di Izel Kimya, Semsettin Benli, ha condiviso le opinioni sulla partnership con Eurosyn, affermando: “Siamo lieti di intraprendere questa collaborazione con Eurosyn. Questa partnership ci consente di combinare la nostra vasta esperienza tecnica e la nostra forte conoscenza del mercato con l’approccio orientato al cliente di Eurosyn e la profonda comprensione del mercato italiano. Unendo le forze, miriamo a fornire una vasta gamma di soluzioni ai nostri stimati clienti in Italia. L’impegno di Eurosyn per la qualità e la soddisfazione del cliente rispecchia i nostri valori e siamo fiduciosi che questa alleanza porterà alla crescita reciproca e al successo di entrambe le società”.

L’accordo di distribuzione tra Eurosyn e Izel Kimya aprirà nuove opportunità per i clienti semplificando le catene di approvvigionamento, garantendo consegne efficienti e fornendo supporto tecnico quando necessario. Questa collaborazione rafforza l’impegno di Eurosyn nel fornire valore e servizio senza precedenti ai propri clienti, in linea con la visione di Izel Kimya di espandere la sua portata globale e stabilire solide partnership.

Per ulteriori informazioni su Eurosyn e la sua partnership di distribuzione con Izel Kimya, visitare:

Contatto per i media
Nome: Dejan Uberti
Titolo: Marketing & Communication Manager – Eurosyn
E-mail: dejan.uberti@eurosyn.it

Profilo Eurosyn
Dal 1983 Eurosyn è impegnata nella distribuzione di specialità chimiche.
Grazie alla stretta collaborazione con alcuni dei principali produttori di materie prime a livello mondiale, il nostro portafoglio prodotti è in grado di fornire soluzioni tecnicamente avanzate ai clienti di specifici settori applicativi.
Il compito di Eurosyn non si limita però alla sola distribuzione; l’azienda, grazie al proprio laboratorio ed alla struttura di Capralba, offre ai propri clienti supporto tecnico, legislativo ed una capillare copertura logistica del territorio.

Profilo Izel Kimya
Fondata nel 1996, Izel Kimya è un produttore e fornitore leader di soluzioni chimiche ad alte prestazioni per l’industria delle pitture e delle vernici. Izel Kimya offre una vasta gamma di prodotti, tra cui resine alchidiche, resine acriliche, resine poliestere sature e resine poliaspartico. Impegnata a guidare l’innovazione e a fornire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche di oltre 500 clienti in tutto il mondo, Izel Kimya garantisce prestazioni dei prodotti, qualità e affidabilità della fornitura in ogni aspetto delle sue operazioni.

CONDIVIDI