happens-4044426_640

Eurosyn e LANXESS: accordo di distribuzione di una nuova linea di prodotti conservanti per il Personal Care

Eurosyn e LANXESS annunciano l’estensione del loro accordo di distribuzione per comprendere anche il portfolio di conservanti LANXESS per il mercato del personal care.

A seguito dell’acquisizione da parte di LANXESS del Business Microbial Control di IFF, si rafforza maggiormente il segmento di protezione del consumatore e continua a costruire sulle innovazioni sostenibili per il mercato dell’home e personal care. Grazie ad una forte collaborazione, le due aziende puntano a fornire al mercato soluzione sicure ed efficaci in questi segmenti di mercato.

Siamo felici di avere questa nuova linea di prodotti conservanti per il personal care e le formulazioni cosmetiche“ dichiara Alessandro Fossati, Business Unit Manager di Eurosyn S.p.A. “Questa è un’aggiunta importante al nostro portfolio, che si inserisce in modo sinergico con gli altri ingredienti presenti per rispondere alle richieste di varietà e soluzioni da parte dei nostri clienti.

LANXESS è felice di accrescere la lunga collaborazione con Eurosyn in Italia, in modo particolare per quanto riguarda i biocidi e i materiali per la conservazione dei prodotti per la case. EUROSYN è nostro partner nella distribuzione del nuovo portfolio prodotti della business line CARE per l’Italia.” Afferma Roy van Weel, Business Director Home & Personal Care Business Line CARE.

I nuovi prodotti sono disponibili per i clienti di Eurosyn in italia, e questi rafforzeranno la posizione di distribuzione di materie prime per il mercato del Personal Care in italia.

Nomi Commerciali Nuovi Prodotti

Neolone® PH100

Neolone® BioG

Kathon® CG

Neolone® 950

Neolone® PE

Bioban® Bronopol PC30

Bioban® Bronopol PC

Profilo Eurosyn S.p.a.

Dal 1983 Eurosyn è impegnata nella distribuzione di specialità chimiche.

Grazie alla stretta collaborazione con alcuni dei principali produttori di materie prime a livello mondiale, il nostro portafoglio prodotti è in grado di fornire soluzioni tecnicamente avanzate ai clienti di specifici settori applicativi.

Il compito di Eurosyn non si limita però alla sola distribuzione; l’azienda, grazie al proprio laboratorio ed alla struttura di Capralba, offre ai propri clienti supporto tecnico, legislativo ed una capillare copertura logistica del territorio.

Profilo LANXESS

LANXESS è un’azienda leader nel settore delle specialità chimiche con un fatturato di 8,1 miliardi di euro nel 2022. L’azienda ha attualmente circa 13.100 dipendenti in 33 paesi. Il core business di LANXESS è lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di intermedi chimici, additivi e prodotti per la protezione dei consumatori. LANXESS è quotata nei principali indici di sostenibilità Dow Jones Sustainability Index (DJSI World and Europe) e FTSE4Good.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare:

Eurosyn

Sede Legale: Via settembrini 24, Milano, MI, 20124

Sede Operativa: Via delle Ricole 11/B, Capralba, CR, 26010

Tel: +390229524725

Email: marketing@eurosyn.it/info@eurosyn.it

LANXESS

Business Unit: Material Protection Products

Kennedyplatz 1

50569 Cologne, Germany

Phone: +49 221 8885-1299

Email: ContactCare@lanxess.com

microbialcontrol.lanxess.com

CONDIVIDI