CAC

Un nuovo rapporto di distribuzione con Concentrated Aloe Corp. per il mercato italiano

Milano, Italy – 27/04/2023

Eurosyn S.p.A., fornitore leader di specialità chimiche in Italia, è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con CAC, produttore di derivati a base di aloe. Attraverso questa collaborazione, Eurosyn distribuirà i prodotti di CAC nel mercato italiano Eurosyn di espandere la propria presenza nel settore e fornendo al contempo a CAC una presenza affidabile sul territorio. La rete consolidata e l’esperienza di Eurosyn consentiranno ai prodotti CAC di raggiungere una gamma più ampia di clienti, contribuendo a rafforzarne il posizionamento di mercato.

Siamo entusiasti di collaborare con CAC per distribuire i loro prodotti a base di aloe in Italia“, ha dichiarato Alessandro Fossati, Business Unit Manager di Eurosyn. “Questa partnership è in linea con il nostro impegno a fornire specialità chimiche di alta qualità ai nostri clienti e a crescere e migliorare continuamente la nostra offerta.

CAC è felice di avere instaurato una partnership con Eurosyn S.p.A. Questa collaborazione rappresenta una fantastica opportunità per fornire un catalogo diversificato di prodotti a base di aloe vera alle aziende del mercato italiano” afferma Brian Meadows, Executive Vice-President CAC.

In base all’accordo, Eurosyn fornirà distribuzione locale, supporto tecnico e regolatorio per i prodotti CAC. La partnership andrà a beneficio di entrambe le aziende, offrendo nuove opportunità di crescita e contribuendo a guidare l’innovazione nell’industria italiana.

Informazioni su Eurosyn

Dal 1983 Eurosyn è impegnata nella distribuzione di specialità chimiche.
Grazie alla stretta collaborazione con alcuni dei principali produttori di materie prime a livello mondiale, il nostro portafoglio prodotti è in grado di fornire soluzioni tecnicamente avanzate ai clienti di specifici settori applicativi.
Il compito di Eurosyn non si limita però alla sola distribuzione; l’azienda, grazie al proprio laboratorio ed alla struttura di Capralba, offre ai propri clienti supporto tecnico, legislativo ed una capillare copertura logistica del territorio.

Informazioni su Concentrated Aloe Corporation

Concentrated Aloe Corporation fornisce aloe vera alle industrie cosmetiche, nutraceutiche, alimentari e altre dal 1987. Con l’accento sulla fornitura dei prodotti più naturali e sostenibili, hanno sviluppato una reputazione internazionale per la qualità e il servizio clienti.

CONDIVIDI