Sunchemicals logo

SunChemicals ed Eurosyn: un nuovo accordo di distribuzione

Da oggi, 1° Luglio 2022, l’onda di colori di Sunchemicals riempirà il portfolio Eurosyn.

A seguito dell’acquisizione nel 2021 del business coloranti e pigmenti di BASF da parte di SunChemicals, Eurosyn avrà in carico da quest’ultima la distribuzione dei prodotti Puricolor®,Iragon® e Pigmosol®.

Le tre tipologie di prodotti, il primo di grado sia cosmetico che detergenza, il secondo adatto alle aree di detergenza domestica ed industriale, e i pigmenti in polvere per la cura della casa e del tessuto, trovano spazio nel portfolio Eurosyn in un range di materie prime ampio, arricchendone l’offerta per fornire un servizio sempre più a 360° ai i nostri clienti.

  • Puricolor® i coloranti cosmetici di alta qualità e pigmenti che possono essere utilizzati anche in prodotti per la cura della casa e del tessuto. La gamma di pigmenti Puricolor® è composta da minerali inorganici come ossidi di ferro e ultramarini, così come le dispersioni liquide. Per tonalità luminose, i coloranti organici Puricolor® sono la scelta perfetta. I prodotti Puricolor® soddisfano i requisiti del Regolamento cosmetico UE CE/1223/2009.

  • Iragon® La gamma di colori Iragon® HFC è composta da pigmenti e coloranti consigliati per l’uso nelle aree del Home Care e Fabric Care. I coloranti liquidi Iragon® sono tonalità sviluppate per prodotti da bucato a causa del basso rischio di colorazione del tessuto. Sono progettati per una facile maneggevolezza nel dosaggio e per migliorare l’igiene di produzione e presentano specifiche microbiologiche rigorose.
  • Pigmosol® è la gamma di pigmenti in polvere facilmente disperdibili. Si tratta di una linea dedicata specificatamente alla detergenza, in forma granulare, che si distingue per la facilità di dosaggio e di incorporazione in formula.

Felici di questa nuova collaborazione, non vediamo l’ora di iniziare la distribuzione di questa nuova e colorata avventura.

Guarda come questi prodotti si inseriscono nei cataloghi di Eurosyn

CONDIVIDI