Making Cosmetics 2018 21-22 Novembre

Anche quest’anno Eurosyn parteciperà alla manifestazione Making Cosmeticsche si svolgerà presso il MiCo nelle giornate del 21 e 22 Novembre.

Questo evento rappresenta un’importante occasione di incontro per consolidare il legame tra i diversi operatori del settore e un’opportunità per conoscere le ultime normative e i trend nel mondo della cosmesi.

Eurosyn sarà presente sia in veste di espositore allo stand 438, sia con un Tech Focus – insieme a Innovacos – dal titolo “PolyAquol™-2W and PolyAquol™-OS2: Naturally emulsifying” a cura della Dott.ssa Sonia Dini.

Questo interessante approfondimento tecnico è in programma nella sala Orange 2  il 22 Novembre dalle ore 11:30 alle ore 11:50 (https://www.making-cosmetics.it/en/seminar/emulsionanti-innovativi-naturali-2/).

Anche in questa edizione saremo protagonisti presso il Red Carpet, un’area dedicata alla presentazione di prodotti ad alto valore tecnologico ed innovativo.

Il nostro team sarà lieto di incontrare i visitatori per approfondire tematiche tecnico/commerciali ed illustrare le novità di quest’anno.

Siamo a disposizione qualora desideraste fissare un appuntamento con lo staff Eurosyn presso lo stand 438.

Vi aspettiamo numerosi!

 

banner

CONDIVIDI

Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email