Eurosyn nuovo distributore Nan-Ya Plastics Corporation

Abbiamo il piacere di informare i nostri clienti che dal 1° Gennaio 2016 la nostra Società subentrerà nella distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti della società Nan-Ya Plastics Corporation alla società Oxipol S.r.l.

La nuova gamma di resine epossidiche si integra perfettamente con il portafoglio prodotti già consolidato della BU Quorum – che si rivolge ai mercati delle pitture e vernici, degli inchiostri, dell’edilizia e dei composites –   e rafforza in maniera sinergica l’attuale offerta rivolta ai nostri clienti.

Il Sig. Angelozzi resterà comunque il riferimento per questi prodotti, e sarà raggiungibile presso i nostri uffici ed alternativamente al numero  +39 339 3185868 ed alla mail flavio.angelozzi@eurosyn.it.
Per ogni Vostra esigenza è disponibile il nostro servizio clienti, nella persona della Sig.ra Sara Sacella, al numero 02 29524725 ed alla mail sara.sacella@eurosyn.it.

Ci auguriamo che Eurosyn, anche grazie a questa nuova partnership, possa rappresentare una valida soluzione per affrontare le diverse problematiche legate all’ambito formulativo.

CONDIVIDI