Eurosyn nuovo distributore Nan-Ya Plastics Corporation

Abbiamo il piacere di informare i nostri clienti che dal 1° Gennaio 2016 la nostra Società subentrerà nella distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti della società Nan-Ya Plastics Corporation alla società Oxipol S.r.l.

La nuova gamma di resine epossidiche si integra perfettamente con il portafoglio prodotti già consolidato della BU Quorum – che si rivolge ai mercati delle pitture e vernici, degli inchiostri, dell’edilizia e dei composites –   e rafforza in maniera sinergica l’attuale offerta rivolta ai nostri clienti.

Il Sig. Angelozzi resterà comunque il riferimento per questi prodotti, e sarà raggiungibile presso i nostri uffici ed alternativamente al numero  +39 339 3185868 ed alla mail flavio.angelozzi@eurosyn.it.
Per ogni Vostra esigenza è disponibile il nostro servizio clienti, nella persona della Sig.ra Sara Sacella, al numero 02 29524725 ed alla mail sara.sacella@eurosyn.it.

Ci auguriamo che Eurosyn, anche grazie a questa nuova partnership, possa rappresentare una valida soluzione per affrontare le diverse problematiche legate all’ambito formulativo.

CONDIVIDI

Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email